Cambusa Wave on SoundBetter

Servizi AUDIO principali del Cambusa Wave: studio di registrazione, mixaggio, mastering, produzioni, sonorizzazioni e molto altro! Le migliori attrezzature, analogiche e digitali, in un ambiente prestigioso e curato nei minimi dettagli. Privacy e riservatezza.

Recording
La nostra sala di registrazione è stata appositamente studiata per ottenere il massimo della resa acustica presente sul mercato, senza mai trascurare comfort e design, necessari per le sessioni più lunghe.

Mixing, Mastering & Authoring
Ovunque tu abbia registrato, che si tratti dei nostri studi o altrove, l’esperienza dei nostri tecnici porterà il tuo suono ad un livello superiore. La combinazione fra plug-in e rack analogici darà la brillantezza che renderà la tua musica pronta alla pubblicazione.

Editing e produzione
I nostri producers potranno rendere la tua idea in qualcosa che non avresti mai potuto immaginare. Un intero team di produzione sarà messo a disposizione per far si che il tuo prodotto possa diventare un successo.

Sonorizzazioni (Film/Spot)
Che sia un film, uno spot pubblicitario o un video aziendale, troveremo sempre il suono giusto per il tuo prodotto. Componiamo Jingles e colonne sonore soddisfando ad hoc le esigenze di ogni nostro cliente.

Speakeraggio & Voice over
Per doppiaggi, audio guide e documentari, le registrazioni vengono effettuate in boot acusticamente isolati e appositamente attrezzatti, L’obiettivo è quello di ottenere e mantenere un suono più naturale e coerente possibile alla destinazione d’uso finale.

Would love to hear from you. Click the contact button above to get in touch.

More Photos