Gerolamo Sacco

Prod - Music Identity - Value

starstarstarstarstar
4 Reviews
Gerolamo Sacco on SoundBetter

Experienced music producer skilled in different kind of music, focused on talented beginners that need to build up their own style. Able to create music as starting from the first idea, as to reveal the max potential of a pre-production. Composition and vocal coaching skills. More than 1000 productions. Employed in Miraloop Studios Bologna, Italia.

If I have to focus my job I'd say creation of value and music identity. If you want your music to sound like the one of any popstar you can find who made it, but if you need your sound, your style, your idea at its maximum potential, I really can do something magic for you.
I can work two ways: if you are a performer you can give me your recorded performance and I can create the entire music dress for you, from composition to mastering. Or I can work with add production directly on your pre-production. Every music genre or style is welcome.

Would love to hear from you. Click the contact button above to get in touch.

4 Reviews

Endorse Gerolamo Sacco
  1. Review by Freeeda
    starstarstarstarstar
    by Freeeda

    Ho lavorato con Gerolamo al mio disco R*evolution ed è stato fantastico! Trovare un produttore che ti permetta di esprimerti liberamente e che valorizzi la tua natura non è facile quindi è stata davvero una fortuna! Il disco è decisamente eterogeneo e Gerolamo è riuscito a indirizzarmi al meglio sul sound giusto per ogni canzone. Abbiamo lavorato insieme anche sulla vocalità per personalizzare al massimo il mio stile e definire la mia identità sonora, cosa fondamentale per me. Confrontarsi e creare il disco insieme è stato un piacere quindi lo consiglio a tutti! Freeeda

  2. Review by Sara Posani
    starstarstarstarstar
    by Sara Posani

    Consigliatissimo! Se state pensando di far produrre professionalmente un vostro brano con Gerolamo sarete in ottime mani! Gerolamo è creativo, talentuoso e versatile! È estremamente paziente e e ama il suo lavoro quindi è facile comunicare con lui per dar vita al progetto musicale che hai in mente. In più è super disponibile, ti offre preziosi consigli sempre con il sorriso! Grazie Gerolamo!

  3. Review by Jacopo
    starstarstarstarstar
    by Jacopo

    Sono concertista e compositore da anni, ho cominciato a scrivere canzoni pop per gioco con il mio paroliere, poi la cosa è diventata seria. Cercavo un produttore che oltre a saper fare mix e mastering potesse dare un’identità al mio progetto, lavorando sia sui dettagli che sulla visione d’insieme – cosa molto complessa nel mio caso dato che la mia musica spazia tra molti generi. Non pensavo esistesse, poi ho trovato Gerolamo e mi sono trovato bene: così è nato il primo disco del Baskerville, che va dal funk ai madrigali, da Max Gazzè ai Beatles. Straconsiglio per i più fantasiosi ed esigenti!

  4. Review by Jacopo Di Donato
    starstarstarstarstar
    by Jacopo Di Donato

    Produttore di grandissimo livello. La sua esperienza ormai pluridecennale in una varietà vastissima di generi musicali gli permette di capire esattamente le influenze da mescolare alchemicamente per creare prodotti perfettamente rispondenti al gusto dell'artista. Davvero un grande :D

loading
play_arrowpause
skip_previous
skip_next
Around You (Gerolamo Sacco Remix)

I was the Producer-remixer in this production

More Photos